RIAPRE IL BAR

PUNTO RISTORO

TESSERAMENTO

CENTENARIO

spazio oltrarno.jpg

SEGRETRIA

APERTA

COMUNICATI

COVID-19

RISULTATI E CLASSIFICHE

1920-2020

Una cavalcata lunga. Una storia in gialloblù costellata di cadute e risalite, gioie e dolori, sconfitte e successi. L’Audace Galluzzo festeggia in questa stagione una storia lunga 100 anni….

Attualmente fra Scuola Calcio, Settore Giovanile, Juniores e Prima Squadra, l’Audace Galluzzo ha 15 squadre e annovera fra le sue fila circa 300 tesserati…

L’emergenza sanitaria che abbiamo vissuto e che continuiamo a vivere in questi giorni ha messo in difficoltà un intero Paese, ma noi dell’Audace Galluzzo siamo pronti a ripartire…

Ripartiamo da 100!  

Mettiamo in cantiere un ventaglio di iniziative, eventi e progetti legati al mondo dello sport. Lo vogliamo fare insieme a te e a tutti coloro che fino ad oggi ci hanno seguito e continueranno a seguirci.

La tessera Sociale dedicata al centenario è una delle tante iniziative della nostra Società e per questo chiediamo il sostegno di tutti…

Ripartiamo insieme, aiutaci oggi ad avere  un domani migliore di ieri!

La S.S Audace Galluzzo A.S.D. comunica che dal 22 giugno al 1 luglio riapre il Bar e Punto Ristoro ai giardini di Viale Tanini.

Primi, pizza e fritto sia da asporto che con la possibilità di sedersi ai tavoli.

AIUTACI A RIPARTIRE

VIENI A TROVARCI !

La S.S Audace Galluzzo A.S.D. comunica che Claudio Morandi sarà l'allenatore della prima squadra partecipante al campionato di Promozione Toscana anche per la prossima stagione.
In attesa di conoscere le modalità e le tempistiche relative allo svolgimento dei campionati a causa dell'emergenza sanitaria, si tratta del primo fondamentale passo per la programmazione della prossima annata.

L’Audace Galluzzo comunica che dal 18 maggio e’ riaperta la Segreteria. Come tutti, per la ripresa dell’attività’ sportiva siamo in attesa delle comunicazioni delle istituzioni e delle autorità competenti.

Schermata 2020-06-01 alle 22.30.29.png
 
Schermata 2020-02-25 alle 22.10.35.png

 la società preso atto delle nuove decisioni del Consiglio Federale in data 20 maggio comunica che la Stagione 2019/20 è stata definitivamente sospesa. Rimaniamo in attesa di comunicazioni future.

COMUNICATO UFFICIALE
FIGC CRT del 20/5/2020

torna alla home page